CAV Stampa
Logo CAV Accoglienza ai parenti dei malati

La Casa di Accoglienza Villaggio è voluta e animata dai Sacerdoti del Sacro Cuore (padri dehoniani). Gli ospiti vi possono trovare un ambiente sereno e di riposo con l’opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un rapporto di rispetto e cordialità con tutti.


Da parte sua ogni ospite, entrando in questo complesso ricettivo, dichiara implicitamente di accettare queste finalità e di adeguarsi alle norme qui indicate per un buon andamento della convivenza di tutti.


Sono ammessi al complesso ricettivo, oltre agli ospiti del Centro Giovanile, persone singole o nuclei familiari che debbano assistere un loro congiunto presso le strutture ospedaliere cittadine, lavoratori fuori sede, corsisti e stagisti.


Scarica qui le informazioni utili e i servizi aggiuntivi

Puoi destinare il 5x1000 alla CAV.

Logo scj

Tel: 051 343754 - Fax: 051 4291186

cav@dehoniani.it - cav.accettazione@dehoniani.it - http://villaggio.dehoniani.it/index.php/cav.html


 

La Casetta

Eta Beta | PaperPedia Wiki | Fandom

di Eta Beta

Sei un giovane lavoratore in trasferta di lavoro a Bologna?

Nella comunità dello Studentato missioni abbiamo la soluzione abitativa che fa per te: “La casetta di Eta Beta”. È un bilocale composto da cucina, bagno e soggiorno e una zona notte con 3 camerette singole in legno OSB dotate di letto, comodino, scrivania, sedia, armadio, scarpiera, bagagliaio, mensola, TV, wifi, ventilatore, biancheria da letto e asciugamani.

 

 

C’è di tutto proprio come l’Eta Beta dei fumetti che trae mille oggetti dal suo magico perizoma.  L’ambiente è semplice, adatto a giovani, con confort modesto (cucina e bagno comune), a fronte però di un costo mensile introvabile (il 30% in meno di una retta di studente universitario). Si è in coabitazione di tre persone e in autogestione, ma con tutto ciò che serve in una casa (elettrodomestici, stoviglie, TV, lavatrice asciugatrice, asse e ferro da stiro, attrezzi per la pulizia, pattumiere differenziate). Nella casa c’è inoltre il servizio di reception (orario 9,00-22,30), lo spazio bar con i distributori automatici, il parcheggio, un grande parco, i campi sportivi e tanta tranquillità per riposare, che dovrai contribuire a mantenere. Ci puoi abitare con un regolare contratto di locazione transitoria (rapportato alla durata del rapporto di lavoro, da 1 a 18 mesi) e sottoscrivendo un apposito Regolamento della casa.

Con la Casetta di Eta Beta è finita l’ansia di cercare casa.


Per chiedere informazioni contatta studentato@dehoniani.it o telefona allo 051 399002.

 

 

online

 18 visitatori online